Uno strumento estremamente pratico e che attira sempre l'attenzione che venga utilizzata per la presentazione di documenti, preventivi, report o qualsiasi altro dato privato o aziendale.
La stampa può essere su uno o due lati.
All'interno viene applicata una tasca adesiva triangolare da 12cm o da 17cm che consente di contenere i fogli in modo pratico ed efficace senza una quantità minima di ordine.
Anche lo spessore della costola può essere personalizzato a piacere.
Le cartelline sono semple consegnate pronte all'uso, con la tasca adesiva già applicata e piegate. Se si sceglie di avere una costola, allora sono consegnate distese, da piegare.
Con i nostri macchinari possiamo stampare i colori oro, argento, bianco e trasparente che sono un quinto colore della macchina e sono a base toner.
ORO e ARGENTO non sono come i colori che si ottengono a livello serigrafico che sono molto accessi ed evidenti ma sono un compromesso tra quello che si può ottenere con la simulazione in quadricromia e il foil serigrafico.
La resa migliore di entrambi i colori si ha con la carta patinata sia normale che adesiva dove la resa è più brillante. Sugli altri colori l'effetto può essere poco evidente.
Il colore TRASPARENTE stampato su carte bianche consente di ottenere straordinari effetti di tono su tono che danno un grande pregio e bellezza al lavoro, soprattutto etichette per vino, olio e prodotti di cosmetica.
Il colore BIANCO può essere usato per creare effetti di tono su tono su carta bianca o stampare su carte molto scure o usarlo come colore di sfondo su cui stampare una grafica a colori, anche foto. Stampare una trama bianca su carta bianca crea dei fantastici effetti di tono su tono che danno un grandissimo effetto ad ogni lavoro.
E' possibile stampare un solo colore spot sul lavoro.
Leggete con attenzione queste righe e le istruzioni indicate nel file PDF che potete scaricare in fondo a questa pagina.
Scaricate la guida con le istruzione su come creare file che sfruttano i colori SPOT a questo LINK.